Google+ Fa causa alla moglie perchè troppo brutta e vince 120.000 $

Fa causa alla moglie perchè troppo brutta e vince 120.000 $

Apprendiamo dal Daily Mail la tragicominca storia del signor Jiang Feng, un abitante della Cina Settentrionale che ha divorziato e citato in giudizio la moglie per la sua bruttezza, ottenendo persino un risarcimento di 120.000 $.
La storia racconta che il signor Feng era un uomo profondamente innamorato della propria bellissima moglie, almeno fino a quando non è nata la loro prima figlia. Feng, sconvolto dalla bruttezza della piccola, ha inizialmente pensato a un tradimento, visto che la bambina non sembrava somigliare a nessuno dei due genitori, chiedendo persino il test del DNA.
In realtà la moglie non lo aveva tradito, ma aveva "dimenticato" di comunicare al marito di aver speso circa 100.000 $ in interventi di chirurgia estetica in Corea del Sud. Appresa la notizia, Feng ha chiesto il divorzio, sostenendo che la moglie lo avesse fatto sposare con l' inganno e ha chiesto persino un risarcimento di 120.000 $.
Incredibilmente il giudice ha dato ragione al signor Feng, lasciando una bambina senza padre perchè non rispecchiava i suoi canoni estetici.... mah!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...