Google+ Donna uccide cinque persone perchè non le avevano accettato l' amicizia su facebook

Donna uccide cinque persone perchè non le avevano accettato l' amicizia su facebook

Succede solo in America di morire per una richiesta di amicizia su facebook, per cui non ci stupiamo più di tanto nell' apprendere questa notizia, lanciata dal sito Super Official News e ripresa da diversi altri siti americani, oltre che dal social network in questione.
Secondo quanto raccontato, nei giorni scorsi Lashawndra Harris da DeQuincy, Louisiana, sarebbe stata arrestata e accusata di ben cinque omicidi.. si tratterebbe del cosiddetto "Facebook Friend Request Killer" (l' assassino delle richieste di amicizia su facebook), un pericoloso serial killer che era solito lasciare sui corpi delle proprie vittime dei biglietti inneggianti al noto social network. Il Dipartimento di Polizia di DeQuincy ha poi scoperto che tutte le vittime avevano rifiutato la richiesta di amicizia della Harris, che è stata quindi arrestata.
Non so voi, ma a noi questa storia ci puzzava troppo di bufala e così abbiamo indagato... Non abbiamo trovato molto, se non un indizio: alla fine dell' articolo l'autore segnala un numero di telefono da chiamare per fornire alla polizia informazioni sulla pericolosa Lashawndra Harris... Questo numero, (785) 273-0325, è però quello della Chiesa Battista di Wesboro, in Kansas, tristemente nota per le sue tendenze omofobe e razziste e odiata dagli internauti di tutto il mondo (qualche tempo fa è stata bersaglio persino degli attacchi informatici di Anonymous).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...